La Stazione Marittima di Napoli ha ospitato, il 31 marzo, il prestigioso evento “Investing Napoli”, iniziativa incentrata sui temi di risparmio, trading e investimenti, ed organizzato da SOS trader.

Investing Napoli si configura come il più importante evento per chi ha a cuore le sorti del proprio risparmio e desidera accrescere la propria cultura finanziaria. L’edizione 2023 ha visto la presenza di sei sale didattiche (gravitanti sulle tematiche di Trading, Investing, Educational, Focus, Alternative Investment e Streaming) con momenti di confronto e dibattito in maniera consecutiva e contemporanea, a testimonianza della costante crescita dell’evento capace di offrire nuove opportunità a tutti i partecipanti che vogliono accrescere le proprie competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati in momenti complicati come quelli attuali.

I migliori analisti, esperti e professionisti del settore, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti, traders hanno mostrato le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari, fornendo anche idee di investimento e spunti operativi su Azioni, Obbligazioni, Commodities, Criptovalute, Valute, Etf, Certificates.

Una fondamentale occasione di confronto e scambio di idee, pareri ed opinioni per una full immersion nel mondo, talvolta criptico ai molti, della finanza.

Lascia un commento