E’ in programma, dal 24 al 26 marzo 2023, l’ormai consolidato appuntamento con TraspoDay, la fiera della logistica e del trasporto che, anche quest’anno, si svolgerà nella cornice dell’area fieristica A1Expò di San Marco Evangelista (CE).

Traspo Day si rivolge prevalentemente a un target di professionisti, ma non esclude un pubblico appassionato, che desidera saperne di più o tenersi informato su un settore fondamentale per l’economia del Paese, che presenta risvolti sociali, infrastrutturali, commerciali e tecnologici. Durante la manifestazione, numerosi sono gli incontri, i seminari e i workshop sugli argomenti più attuali riguardanti il mondo dei trasporti e della logistica.

Nata come una sfida, TRASPO DAY – Fiera del Trasporto e della Logistica, è oggi una realtà consolidata, annoverata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia. Lo spirito di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali. Nella Fiera saranno presenti aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *